LA NOSTRA STRUTTURA

Nasce come parte integrante della mission aziendale, nel suo aspetto multidisciplinare, MEDE concentra l’eccellenza dei suoi professionisti anche in campo odontoiatrico. Parlare di salute orale, oggi vuol dire parlare di salute generale.
Quotidianamente sotto la guida del Dr. Paolo Di Mola, odontoiatra, diversi professionisti esperti nelle varie discipline dellʼodontoiatria lavorano in equipe per il raggiungimento dellʼeccellenza. Ogni piano terapeutico è personalizzato e viene sviluppato insieme al paziente. Ampiamente supportato da tecniche innovative e tecnologie allʼavanguardia.

La clinica odontoiatrica nella sua realtà offre 6 postazioni di lavoro, dalla sala di prevenzione a quella di chirurgia. Questo permette di dedicare ai propri pazienti spazi e tempi adeguati. Professionisti e personale ausiliario trasmettono la propria esperienza a protezione del tesoro biologico del paziente.

È presente una sala di diagnostica per immagini, ovvero l’ortopantomografo per Rx OPT ed Rx 3D conebeam CBCT (tac digitali), per avere a disposizione in qualsiasi momento ausili diagnostici di alto livello.
Posizionata al centro delle sale operative vi è la sala di sterilizzazione conforme alla normativa vigente, a tutela della salute dei nostri pazienti. Il personale qualificato, mantiene un’attenzione costante ai protocolli di gestione sulle misure igieniche, alla sterilizzazione e alla disinfezione degli ambienti.